La Giornata dell'Orienteering (14.10.07)

Orienteering 14 ottobre 2007

Il Comune di Piossasco, con il contributo di diverse associazioni tra cui gli amici del Monte San Giorgio, ha organizzato per domenica 14 ottobre 2007 una giornata dedicata all'Orienteering presso l'area "I Tiri" del M.te S. Giorgio.

E' stato preparato un percorso per le biciclette, un percorso da fare a piedi e uno, per i più piccoli, da fare a cavallo. Purtroppo il cavallo durante la notte è stato poco bene, pertanto questa opportunità verrà riproposta in un'altra occasione.

Sebbene l'inizio di giornata piuttosto nuvolosa ha fatto temere il forfait da parte di qualcuno, in realtà l'iniziativa ha avuto una buona adesione sia dagli appassionati della due ruote ecologica, sia dalle famiglie con bambini che hanno potuto provare a muoversi per i sentieri del parco con la cartina in mano. 

La manifestazione si è conclusa alle 13.00 con la premiazione da parte del Sindaco delle classi che hanno partecipato al concorso fotografico collegato all'iniziativa Puliamo il mondo, realizzata il 29 settembre.

           

menu_foto.jpg